FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un modello di moto per la vita.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50124
      Ribolson
      Membro

      Un carissimo amico mi ha detto non puoi non cambiare modello di moto, bisogna provare cose nuove.

      Verissimo!

      Ma…. il mio secondo Vstrom ha fatto 45000 Km, fatto il tagliando spinge tanto da sembrare più di un 650, non consuma olio, non consuma molta benzina, carica come un mulo, tiene bene la strada, a me piace, ai semafori, se apro,  me la gioco con tutti, non nascondo che penso di cambiarlo, se dovrò,  con altro v strom 650, magari l’ultimo modello.

      In fondo anche mia moglie, santa donna, dopo 40 anni di matrimonio, non penso di cambiarla con un altro modello di moglie. 

       

    • #147022
      Theo
      Amministratore del forum

      Provare cose nuove non vuol dire passare a cose nuove. Si può provare e provare ma restare affezionati e legati ad una moto. Poi bisogna pure accontentarsi ????

    • #147028
      coccodrillo
      Partecipante

      Ribolson, anch’io ho fatto lo stesso tuo ragionamento ed infatti dopo aver percorso oltre 60000 Km., ho cambiato la mia Versys 1000 per un’altra Versys 1000!

    • #147031
      paolo2145
      Membro

      Ho cambiato molte moto nella mia ormai lunga carriera, non mi sono mai pentito di aver cambiato.

      Due volte soltanto, in verità, ho un po’ dubitato di aver agito con poco cervello:

       

      – nel 98 vendetti la mia AT del 95 per prendere una R1100GS ma poi uscii dalla concessionaria con una Basic da immatricolare, convinto da mio figlio che in quel momento aveva una R100GS PD Classic che gli avevo regalato nel 95.

      Quando dopo qualche mese rividi la mia AT in vetrina da BMW stavo per ricomprarla, ma poi mi affezionai alla Basic e la tenni 14 anni (sempre affiancata da una moto moderna, però).

       

      – nel 2007 cambiai la mia R1200GS I tipo 2004 con una Adv, ma non era la stessa cosa, soprattutto ero un po’ inadeguato io, tanto che la cambiai con una R1200R, poi passai a RT, poi a un F800GS nel 2012.

      Ma il GS standard l’avevo ancora nel cuore, e nel luglio 2012 vendetti la RT e ricomprai il GS Standard che ho tutt’ora, già fuori produzione per l’imminente uscita della LC.

      La trovai in versione Rally, la tenni per un anno appaiata al GSsino poi nel 2014 vendetti il GSsino.

       

      Ora mancherebbe che tornassi alla AT (la nuova).

      Si vedrà.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.