Passavo di qua e ho dato una lettura veloce a qualche post e ho visto che rimanete quelli di sempre, a parte Gunny che si lamenta perché diventa vecchio e c’ha i dolori.
Io me la cavo, come sanno gli amici presenti su Facebook. Il tempo è sempre poco.
Le notizie nuove sono che sto cercando di comprare il mio QUINTO transalp se lo trovo ad un prezzo accessibile. Molti staranno pensando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma nonostante le mie vacanze le faccia su un v-Strom (la Grecia quest’anno e la spettacolare Croazia l’anno scorso) e al momento e per un bel po ho una rsv mille in garage e anche se esco spesso con il gs di un caro amico, ritengo il transalp sempre e comunque il ferro che fa per me.
Aspetto con ansia che il bambino attuale (Emanuele 4 anni a gennaio e che un futuro secondo figlio se arriverà mai) diventino autosufficienti per tornare a fare del motorismo anche durante l’anno e non solo 10 gg l’anno.
Per il resto purtroppo si pensa a lavorare (e qui credo che 4 su 5 stiano ridendo) e a mantenere vive le amicizie che resistono alla distanza e alla mancanza di frequentazione.
Detto questo vi saluto e chissà che un giorno io non salti in sella alla fida Funny per venire a sorpresa a qualche vostro giro.