Del caldo… Della moto che viaggia su terra marrone…. Della polvere che alza…. Del culo che sbandiera destra e sinistra… Di fare fatica!… Di infilarmi in qualch avventura che dici “non lo rifaccio più” ma tanto dopo 5 minuti non ti ricordi di averlo detto… Di arrivare sporco…. Di arrivare e affettare un salame insieme a qualche altro net terroso…
Io ho voglia di moto a prescindere. È da metà novembre che se ne sta sola soletta in garage. Neanche un giretto per Roma
Vediamo un pò se domenica prossima. Oggi è una bellissima giornata qui ma lavoro …
Com’plici le notti passate davanti alla TV satellitare a seguire la Dakar Argentina-Chile, le bellissime immagini dell’ultimo “M. Fuoristrada”, le pochissime uscite quasicittadine , ( tanto per non dimenticare di possedere una moto) e, buon ultima, l’avventura tunisina di un gruppo di cinque amici romani che hanno appena ripercorso le tracce della nostra spedizione Net del novembre 2009……… SONO IN PIENA CRISI DI ASTINENZA!!!
Voglia di moto ovunque comunque quantunque e con chiunque …. accidenti ora non la uso più neanche x venire in ufficio … la metro è una gran cosa ma la moto …. era la mia sveglia del mattino mannaggia …….
Ma quella idea di fare un giro sopra Saragozza, (deserto del Monegros ?) con le moto grosse …. ??
se arriviamo a Saragoza scendiamo un po’ e via col traghetto …. DAKAR !!!
Autore
Post
Visualizzazione 11 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy