Confermo di lavorare sulle sospensioni. Non conosco il Vara, ma anche la mia si sedeva di brutto e, cosa che mi dava un grande fastidio, strusciava in piega sia a destra che a sinistra, cosa che non mi faceva andare come volevo… Ho fatto revisionare il mono e messo una molla più rigida dell’originale e la musica è completamente cambiata, la moto si è alzata di un paio di cm, non si affossa più e non si avvita sulle curve. Ho lavorato anche sulla sospensione anteriore montando molle progressive ed olio un tantino più denso, ora sono completamente soddisfatto, anche viaggiando in due e con le borse laterali.
scal – Il telaio si deforma per il peso: suggerisco una cura dimagrante e andare più piano, che sennò devo cambiare moto!
Dimagrire fa sempre bene anche andare più piano … ma sai che dormite!?! E poi se non ti metto un pò di pepe addosso non avresti niente da raccontare alla sera!!!
Danc e Cocco grazie dei suggerimenti. Devo trovare qualcosa in merito.
portamela a Bologna…. andiamo da Futarace (http://www.futarace.) che fa lo sviluppo x ammortizzatori e forche MUPO
Autore
Post
Visualizzazione 7 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy