Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48545
      Lunzo
      Partecipante

      Questa settimana ho fatto due importanti modifiche alla moto. Cambiato gomme, montate le CONTINENTAL Conti Attack che mi avevano dato quelli di Raidinside e che hanno riposato in garage fino a oggi….e ho fatto rifoderare la sella da un amico tappezziere che fa i divani. Sto weekend lo passo in zona Stelvio-Gavia e vi saprò dire come va….i pochi chilometri fatti finora per venire in ufficio sono positivi.

    • #122344
      Lunzo
      Partecipante

      Allora, provo a scrivere due righe, zio gunny so che sei un tester, dimmi se scrivo cz..te 

      La moto è stabile a tutte le velocità, soprattutto l’avantreno mi è piaciuto molto in inserimento in curva, va giu che è un piacere, considerate però che le precedenti erano su da 15milakm quindi erano un po quadrate ed è normale che io abbia notato cosi tanta differenza. Il posteriore è infinito, nel senso che non sono riuscito a finirlo nemmeno in pieghe dove a me sembrava di grattare con il casco, Sachs saprebbe certamente fare di meglio. Per dirla tutta e fare un po il Max ho notato un po di chattering se c’è montato il baulone posteriore, ma questo è un difetto del portapacchi givi che ondeggia parecchio e trasmette vibrazioni a gogo sul telaio facendo saltellare la moto. Infine spero dureranno molto come le metz, ma dubito, mi sembrano piu morbide come mescola e quei disegni tutti strani su battistrada presto si appiattiranno nel grigiore delle dritte strade milanesi…c’è da andare un po piu in montagna!
      La sella invece è una favola rispetto a prima. Strutturalmente fa sempre un po cagare, nel senso che ha una forma malriuscita, ma almeno adesso è morbida e un pelo piu alta di prima percui mi sembra di guidarla un po meglio.
    • #122347
      Marco74
      Partecipante

      insomma nei soddisfatto ….. ed io sono contento solo per questo! ….

      Clap

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.