FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi costa a costa by moto guzzi

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47686
      macellocastello
      Partecipante

      durante il mega-ponte del 1°maggio abbiamo partecipato, insiema a v7ete5anta e Lulù, al costa a costa organizzato da http://www.coseguzzistiche.it
      Il programma prevedeva la partenza il ven. 2/5 da Enaoli (Grosseto), l’arrivo a Montesilvano (Pescara)il 3/5 con sosta a Spoleto per la notte.
      L’itinerario ha toccato il monte Amiata; Orvieto; Todi; Spoleto; Norcia; Castelluccio; Arquata; Ascoli Piceno; Teramo; Atri, per un totale di 500 km c/a.
      Strade meravigliose e panorami mozzafiato esaltati da uno splendido cielo azzurro …. il centro Italia è superlativo !!!!
      Abbiamo raggiunto Enaoli svalicando l’appennino fino a Prato, dove abbiamo preso l’autostrada uscendone a Colle Salvetti dove era stato fissato l’appuntamento con i nostri amici.
      Da li siamo proseguiti seguendo un’itinerario “turistico” attraverso le splendide colline toscane fino a toccare l’acqua del Tirreno a Follonica….
      Il rientro in A14 fino a Pesaro e poi ss fino a casa.
      V7ete5anta & Lulù si sono confermati grandi compagni di viaggio
      Unica nota negativa è stata la numerosa partecipazione all’evento ….. oltre 65 moto … troppe …. non si è potuto godere dell’aspetto “turistico-culturale” del viaggio…. ma intanto l’itinerario è memorizzato :ok: :ok:
      Image and video hosting by TinyPic

    • #109585
      Jack
      Partecipante

      Bravo Antonio… aspetto di vedere qualche foto… :)

    • #109586
      Scal
      Partecipante

      Che voglia di goronzolare insieme ai net … sogno una 15ina di moto e un itinerario che ci tenga fuori 3 o 4 giorni. Vinc era un maestro per queste cose!

    • #109598
      Backstage
      Membro

      Bravi bravi… anche se indirettamente ho seguito l’evento!

    • #109610
      Dancer
      Partecipante

      mi è arrivata la voce che andavano un po pianino anche per te :D :D

    • #109642
      Bierhoff
      Partecipante

      organizza macello :D

    • #109643
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – mi è arrivata la voce che andavano un po pianino anche per te

      troppe moto… l’ho detto…

    • #109663
      Decibel
      Partecipante

      Ben fatto Antò! :ok:

    • #109725
      vu7ete5anta
      Membro

      …e sì è stato un viaggio proprio bello, grazie anche alla splendida compagnia di Macello e Lady Miriam, sono stati una presenza importante e rassicurante, le strade che abbiamo percorso, prima insieme e poi alla fine da soli, ci hanno portato in posti veramenti splendidi. Certamente come dice Macello le moto erano tante e muoversi in queste condizioni non è sempre facile, viaggi di questo genere andrebbero fatti in pochi ma andrebbero fatti anche in molti più giorni, ogni paese incontrato meriterebbe di essere visitato e ogni bel punto panoramico avrebbe bisogno di qualche momento in più per essere goduto appieno, concedetemi questa mia piccola considerazione: questi eventi sono per noi poveri Guzzisti momenti di incontro tra motociclisti che provengono da ogni parte d’Italia che magari si sono conosciuti solo tramite il forum o che magari già conoscendosi sfruttano questi eventi per potersi ritrovare almeno una volta all’anno, un po’ come succede con i raduni Net, motociclisti che provengono da varie parti d’Italia e che grazie alla buona volontà di qualcuno si ritrovano a girare insieme 1 o 2 volte all’anno, occasioni per rinsaldare vecchie amicizie o per crearne delle nuove. E poi scusate ma avere la scorta di una pattuglia di CC motociclisti non è mica da tutti :).

      Il nostro Costa a Costa è terminato la sera di lunedì 5, abbiamo aggiunto un bellisimo giro sul Gran Sasso d’Italia ed al lago di Campotosto, poi visto che abbiamo pernottato a Porto Recanati, prima di prendere la via del ritorno un giro sulle strade panoramiche del Conero con qualche goccia d’acqua tanto per gradire e fare in modo di far sentire utile anche l’antipioggia.

      Un sakuto ed un abbraccio a tutti con un arrivederci a presto by

      Lulù e vu7ete5anta :ok:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.