stamani ho voluto testare l’ EREDE e me stesso con un girettino off di 45km ..
visto che ero solo e alla prima uscita ho scelto un percorso facilino… molto potente ma anche modulabilissima… ciclistica fantastca che copia benissimo il terreno… agilissima e snella ..si guida da favola strigendole i fianchi con le ginocchia… stare in piedi sulle pedane è naturale e x niente affaticante… insomma ….. E’ UNA FAVOLA !!!!!! :clap: :ok: 😀 comunque sono sempre + convinto che se avessi iniziato con una moto cosi anziche con la mitica BETINA mi sarei fatto molto male…. p.s. la Beta consiglia di non superare all’inizio il 50% del gas….. ARRIVARCI AL 50 % !!!!!!!!!!!!!
Coraggio! I primi km. sono…… i più semplici! Poi…..
Scherzoooooooooooo; scommetto che la prossima volta altro che 50% !!!!!!
Il nome é azzeccato! Oltre alla passione “Erede” ha ereditato anche l’esperienza del pilota che la guida e che sarà determinante nell’utilizzarne le prestazioni, decisamente superiori a quelle della Betina.
e così sono rimasto solo con la betina …. :bo: ma arriverà il momento che vi farò neri sverniciandovi alla folle velocità di 12 km/ora mentre salgo su di un sentierino difficilissimo e voi che sgommando di quà e di là rimanete a fare brum brum brum senza avanzare , il problema sarà Trombetta che appena potrà ci mangerà in testa a tutti per recuperare il tempo perduto :up:
Bella scelta, vedrai che grandi soddisfazioni, per quanto riguarda il motore, sappiamo vita morte e miracoli, la ciclistica dicono sia molto meglio dei Kappa …. alla grande!!
Autore
Post
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy