FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › raduno tuscia, grazie a tutti
- Questo topic ha 49 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
25 Settembre 2005 alle 17:29 #44940bombolinoMembro
E’ con immenso piacere che circa 20 net tra sabato e domenica sono venuti a festeggiare il mio compleanno e a fare un giro su un crossodromo vicino a casa. Purtroppo nel week-end un altro net stava per vivere un dramma che lo ha portato a tentare il suicidio, con una (ex)pampera nel crossodromo davanti agli occhi di tutti. NIKI vendeva nella italianissima Umbria la sua TA!!!!! Il giorno dopo ha provato a fare questo gesto estremo!!!!! Purtroppo ha rotto la pampera e lui si e’ solo rotto una gamba per la gioia di quella santa donna che lo ha sposato GAIA!!!!!
Bladerunner e Pablito hanno comunque cercato di finirlo cosi’ come si fa ad un cavallo, ma non ci sono riusciti. Macello incacchiato perche’ aveva scordato i ferri del mestiere e gia’ sperava in un rilancio della sua azienda con carne italiana del sud!!! Fugzu e Gunny incuranti della tragedia cercavano di colpirlo con le ruete posteriori dei loro Beta tra un salto e l’altro. Ma ahime’ e’ ancora con noi, ingessato ma pericolosamente presente!!!!!! -
25 Settembre 2005 alle 19:34 #65687NikiPartecipante
sono in nave ingesserò martedi fa un male cane.ora anche la febbre per via della frattura. ed in bocca solo l’amaro per il vs giorno di festa (che ho cercato animare come potevo) rovinato. e soprattutto per il pampera.
-
25 Settembre 2005 alle 19:46 #65689GiowebPartecipante
Niki ma che combini??? pur di non lavorare te le inventi tutte!!! Un grosso in bocca al lupo…..credo che adesso tu ne abbia bisogno sia per la gamba che per il lavoro ………e lascia stare il cross quella è roba per ragazzini,come Macello e Pablito, tu adesso sei da camper
-
25 Settembre 2005 alle 19:51 #65690ScalPartecipante
Pochi scherzi e raccontate Con correttezza … che è successo a Niki?? Non scherziamo!!
-
25 Settembre 2005 alle 19:57 #65692GunnyPartecipante
Appena rientrato tutto ok un po’ stanco ma cantento della giornata passata con un po’ di Netpolverosi (mi sono lavato e ho cambiato colore da nocciola a rosa carne), da una parte un po’ amareggiato per l’incidente occorso a Niki. Niki non ti preoccupare per la pampera, l’ho presa per provarla ed e’ tutto ok l’importante che tu ora ti rimetta altrimenti un altro animatore dove lo troviamo? )) un abbraccio a Gaia da parte nostra (Gunny e Nessy) questa purtroppo e’ la vendetta della T.A. che si e’sentita tradita specialmente quando gli hai tolto quella bellissima sella da Ape Maia )))))
-
25 Settembre 2005 alle 20:04 #65693PilotinoPartecipante
Grande festa oggi !! ci sono stati anche i BOTTI!! :-DD e ci ha pensato il mitico superbo Niki Grazie Niki senza di te come faremo? lo sai che ti voglio bene! Un grazie in paticolare alla famiglia trombolini e bomboletti che con la loro ospitalità mi hanno fatto gustare un ottimo pranzo e fatto rincontrare amici che non vedevo da tempo grazie di cuore Gino
-
25 Settembre 2005 alle 20:09 #65694FugzuMembro
In poche parole questi i fatti: all’arrivo al crossodromo, tutt’altro che facile – ricco di salti in discesa piuttosto difficili, sopratutto per moto non tarate per questo – Niki ha fatto un giro con la Pampera di Trombetta e poi si è fermato a guardare gli altri. La pista è tutta in piano, piena di dossi, canaloni e buche, curve e paurose discese da uno a tre metri. Cambiamo il senso di marcia ed è tutta un’altra cosa, una pista divertente, piena di salti. Ultimi giri, è quasi mezzogiorno, Niki sale sulla pampera e parte a razzo con me dietro che gli urlo di andare piano, stiamo girando nel senso corretto e la pista è pericolosa se imboccata in velocità. Dopo la partenza un’ampia curva dove prende velocità, subito dopo c’è un dosso che ti spinge in alto, senza saltare, ma subito dopo c’è un muro di quasi tre metri. Urlo “vaiiiiiiiii pianoooooooooo” ma non mi sente e si tuffa in velocità. Atterra a metà muro, la moto va a pacco e perde stabilità nell’avantreno, dondolando pericolosamente per qualche metro, poi cade sul fianco destro, con la moto sopra. Arrivano tutti ma il danno è fatto, la gamba destra gli fa male e si muove un po’ troppo rispetto a prima. Viene caricato sulla beta di Bombo e da solo arriva fino all’auto dove Gaia lo attende per portarlo al pronto soccorso. Rottura della tibia.
Questi i fatti. La Pampera non si è fatta niente.
A parte questo incidente è stata un’esperienza bellissima, non entravo in pista da quando avevo 15 anni! Grazie Bombo e Tromba, e grazie ai Paperi, Gunny e consorte, Bierhoff (che va come una scheggia pure in fuori), Pilotino che ha girato in mocassini! Grazie a Pablito e Micia per la loro ospitalità, grazie a Macello per esser venuto in pista ed aver ancora una volta dimostrato che la classe non è acqua. Da rifare!
-
25 Settembre 2005 alle 20:22 #65697bombolinoMembro
Niki e’ vero la pampera sta bene, pero’ era giusto che ti si prendesse un po’ in giro!!!! Ogni tanto serve! Ripigliati presto e facci sapere come va. Ciao camperista
-
25 Settembre 2005 alle 20:42 #65698macellocastelloPartecipante
fortunatamente io e la mia famiglia siamo riusciti a partecipare alla festa x l’ENNESIMO (lui è vecchio !!!! …. lui !!!) compleanno di bombolino!!
come al solito splendida compagnia e la gioia di rivedere faccioni da net che mi mancavano da troppo tempo !!!
esaltante e divertentisima l’esperienza nel crossodromo…. ma una cosa su tutte vi devo comunicare o popolo netraiders…..
OCCHIO A TROMBETTA NELL’OFF ROAD !!!!!!!
x quanto riguarda l’incidente mi limito ad augurare a niki una rapida guarigione…..è meglio che non commenta altro….. -
25 Settembre 2005 alle 22:41 #65712PablitoPartecipante
Oltre al piacere di passare due giorni tra i Net, allietati dalla presenza di BladeRunner, per qualche giorno tra noi ospite di Bombo e Tromba, abbiamo avuto, graditissimi ospiti, Fugzu e Macello con le famiglie.
Avremmo preferito non vedere né Niki né Gaia, ma sapere che stavano bene, invece di ricevere la graditissima sorpresa della loro presenza (preceduta da una telefonata alle sette del mattino di sabato… al terzo sonno….) al prezzo di dover vedere Niki cadere rovinosamente e farsi male!Adesso, caro Niki, puoi essere contento di aver venduto la moto. Anche se l’avessi ancora non potresti usarla. (consolamose co’ l’ajetto, se dice a Roma….
Se non fosse stato per l’incidente a Niki diremmo che il week-end é stato più che divertente (anche se Bombo é più vecchio di un anno)….. MannaggiaLiPescettiLamps da P&M
-
26 Settembre 2005 alle 0:21 #65717BirosMembro
Cavolo, Nikkione, mi dispiace un sacco:-(( E’ fin troppo facile abbinare il doppio momentaccio che hai passato ma tant’è… è andata.
Appena posso ti chiamo.
Un abbraccio e tantissimi auguri da parte mia e di Antonia.
Salutaci tanto anche Gaia.
Lorenzo -
26 Settembre 2005 alle 8:03 #65719FugzuMembro
Bhè, mi consolo che potva andare peggio… Per esempio poteva piovere!
-
26 Settembre 2005 alle 8:04 #65721Lupo SolitarioPartecipante
ao Bombolino auguri per il tuo compleanno. ao Niki ma che fai?? se fossi piu vicino dopo il gesso ti farei un po di riabilitazione hahah parte gli scherzi un forte abbraccio e auguri di pronta guarigione.
-
26 Settembre 2005 alle 8:45 #65725pataMembro
Tanti auguri anche dal Trentino, ciao pata e sacks.
-
26 Settembre 2005 alle 9:14 #65728zivasPartecipante
Pur avendo sentito Bombolino al tel. un paio di volte, non sapendo che era il compleanno, non gli ho fatto gli auguri per cui mi accingo adesso a riparare!
A Niki auguro una pronta guarigione, dispiaciutissimo di quanto è accaduto!
-
26 Settembre 2005 alle 9:39 #65733ScalPartecipante
Auguri in ritardo a Bombolino …. che goduria che deve essere stato.
-
26 Settembre 2005 alle 9:57 #65736BierhoffPartecipante
un bellissimo we.
Sabato parto per Orte dove ho l’appuntamento per dar via i bauletti del VFR nel primo pomeriggio e poi direzione Gubbio dove con piacere sto giusto il tempo per un aperitivo, con sorpresa a Niki, con zivas & valeria e Massi & Giuly.
Si vola subito via per essere alla cena con quel folto gruppo di Net (che mangiata…) e dopo essermi girato tutta la provincia di frosinone trovo finalmente il ristorante. Ottima cena e splendida compagnia con un Brunone in gran forma che in pausa sigaretta ci spara velocemente due o tre barzellette al cardiopalma )))
La domenica alzataccia (la svegliua alle 8 del mattino pure di domenica è un’eresia) e da casa di Bombo parte la carovana più strana del mondo:
una volta c’erano trenini di Transalp, ieri eravamo con 3 furgoni, una beta, la pampera, due stradali e una jeep con carrello … CHE SPETTACOLO.
Per la pista non dico niente … la betina di macello è un gioiellino e a me oggi fanno male anche dei muscoli che non sapevo di avere
E’ stato bellissimo vedere un tizio (pilotino) in divisa da ATAC girare in pista
Un grazie a tutti di cuore e un abbraccio a NIKI e a quella santa donna di GAIA
-
26 Settembre 2005 alle 10:06 #65742TenenteMembro
in ritardo, ma tanti auguri! Alex e Silvia
-
26 Settembre 2005 alle 10:12 #65744luviMembro
Felicissima di esserci stata, di aver visto due biondE: Gaia e Gaio ....
peccato per il “diversivo” creato da Niki…
tutto è comunque documentato da ben due filmati e numerose fotografie.
-
26 Settembre 2005 alle 10:27 #65747Marco74Partecipante
Bier: se continuavi a girare x la prov di Frosinone …. hai voglia a trovarlo il ristorante !!!!!! …….. stavano tutti verso Viterbo!!!
-
26 Settembre 2005 alle 11:06 #65752trombettaMembro
Bella storia …e non aggiungo altro……E soprattutto bravo Macello…che ha capito quanto mi piace il fuoristrada…..AHG se mi piace….da URLO…vero Blade?!?!?!?! Una sola nota storta…mi rode un po’ che tutti chiedete di Niki, che gli fate gli auguri…che cercate di consolarlo…ma alla mia Pampera non ci pensa nessuno? Egoisti! ))
Spero di rivedervi presto amici net, è stato un piacere avervi tutti qui! Un bacione dalla vostra Tromby urlatrice! -
26 Settembre 2005 alle 11:08 #65755Mago di ozzPartecipante
un magico augurio di buon compleanno al giovanotto Bombolino e un in Cxxo alla Balena a Niki infortunato.. i maghi..
-
26 Settembre 2005 alle 11:31 #65773NikiPartecipante
Grazie a tutti… dico solo che adesso sono cazzi vostri perchè passerò un mese a casa attaccato al pc.
Per quanto riguarda l’accaduto, andavo troppo veloce, mi sono reso conto che non avrei rallentato prima della salita. Allora ho aperto nella speranza di atterrar paro (vana speranza).
Andavo veloce ma non me ne sono neanche accorto… non sembrava cosi veloce. Però certo che se atterravo indenne sarebbe stato un gran salto.
Purtroppo non mi sono accorto di correre e fugzu non l’ho nemmeno sentito.
Come ho gia detto l’attimo del coglione ce lo abbiamo avuto tutti prima o poi.
Tra due o tre giorno che si sarà sgofiato si deciderà se ingessare o operare e mettere una vite.
-
26 Settembre 2005 alle 11:38 #65777JackPartecipante
L’attimo si… ma tu perseveri…
Ti chiamo… -
26 Settembre 2005 alle 11:42 #65779ric55Partecipante
Auguri a Bombolino (lui si che di moto se ne intende!)ed auguri al vecchio Niki un abbraccio.
-
26 Settembre 2005 alle 12:17 #65787BierhoffPartecipante
grande jack
-
26 Settembre 2005 alle 12:38 #65791PekoMembro
non potevo crederci… proprio ora che ha venduto la moto per sistemarsi la gamba, se la va a rompere purtroppo i salti sono pericolosi, quando a 15 anni giravo col KTM125 ne avevo paura… l’enduro è un altra cosa, magari scivoli ecc. ma cadere dopo un salto è molto peggio. Ora sono veramente ca@@i tuoi perchè se te ne stai a casa un mese dovrai rispondere a tutte le telefonate di amici rompicoglioni che prima evitavi ;)I migliori auguri, vedrai che si sistema tutto, ma questo lo sai gia.
-
26 Settembre 2005 alle 13:45 #65817FugzuMembro
L’attimo del coglione? Mi sa che il tuo orologio va indietro…
-
26 Settembre 2005 alle 14:29 #65821trombettaMembro
Fatemi pensare……no…..non mi sembra di ricordare Niki fuori da quell’attimo…..deve essere perenne……mah….
-
26 Settembre 2005 alle 14:30 #65822Marco74Partecipante
no … l’orologio … è fermo ….
è sempre su quell’attimo!!! ….
-
26 Settembre 2005 alle 16:27 #65834NikiPartecipante
che cari amici…
-
26 Settembre 2005 alle 19:47 #65869bombolinoMembro
non dico nulla, pero’ ricordo che abbiamo il filmato di come e’ successo …. le immagini non si possono alterare come i ricordi )))
-
26 Settembre 2005 alle 19:57 #65871BLADERUNNERPartecipante
Niki lo conoscete tutti quindi e’ inutile aggiungere altro
NIKIIIII a cazzzzzzzzaroooooooooooooooooo )))))
-
26 Settembre 2005 alle 21:44 #65888ScalPartecipante
nella mia vita mi sono rotto 2 ossicini: il mignolo della mano sx, per un calcio di uno durante una partita di pallone e l’ossicino del polso (Ulna radiale) per un salto fatto in una pistina con una moto da strada.
Quello che è successo a Niki è normale, per passione, esuberanza e “atmosfera da comitiva”. A quelli che si avvicinano all’enduro o al cross leggero suggerisco di non fare nulla senza l’attrezzatura adatta: stivali e protezioni sono indispensabili. Senza stivali non faccio nemmeno il giro di uno sterratino pianeggiante intorno casa. Come sanno bene i miei compagni di tassello … la terra mi attrae con una certa frequenza, se sono ferito solo nell’orgoglio lo devo a stivali e protezioni.
Ora anche a costo di sembrare “perbenista melenso”: Non girate senza l’indispensabile e … nell’empasse daje er gas .. ma giusto quello che serve!!
-
26 Settembre 2005 alle 22:36 #65890giampaMembro
DISGRAZIATI!!! mi avete fatto stare con il fiato sospeso fino al messaggio di Fugsu dove finalmente racconta della Pampera che non si è fatta nulla!! Ma rasa d’un disgrasiè vot ander a romper la Pampera!?…scherzi a parte, con il pamperino mi ci sono divertito, ma è una motina da mulattiera, senza telaio e con prestazioni ridotte, giusto per divertirsi e prendere confidenza con il fuoristrada. Nikkio AUGURONI per la gambina.
-
27 Settembre 2005 alle 16:47 #65963GunnyPartecipante
Trombetta non e’ quello che dici..nessuno si e’ preoccupato della mia pampera…………..e io che ho fatto? non l’ho guardata, accarezzata, (visto che ormai dopo auronzo per me non ha piu’ segreti)scrutata, visitata e poi provata? Ma pensavi veramente che se nikkio mi avesse levato il divertimento della pampera non gli avrei rotto l’altra gambuccia? che godurai la Pampera.))))
-
27 Settembre 2005 alle 18:44 #65980GunnyPartecipante
e non dico altro………………………))))) -
27 Settembre 2005 alle 20:21 #66006NikiPartecipante
Accidenti che facce tristi… ed io che mi sono rotto la tibia solo un’ora e mezza prima. Vergognatevi… ATTORI!
-
27 Settembre 2005 alle 20:38 #66009GunnyPartecipante
allora hai capito come stanno le cose…………..per quanto dispiaciuti non ci siamo trattenuti……………unico vero cruccio era il pensiero per Gaia (santa donna) quello che dovrà patire questo periodo……………….per quanto riguarda gli attori…..CINECITTA è a ROMA )))))
-
27 Settembre 2005 alle 21:14 #66016BierhoffPartecipante
niki e non puoi capire che braciolata che ci siamo fatti
-
27 Settembre 2005 alle 21:38 #66020GunnyPartecipante
Dai bier non ifierire e’ come sparare sulla croce rossa …..))) bistecche, salsicce, etc… fantastico
-
27 Settembre 2005 alle 21:46 #66021Marco74Partecipante
giusto … meglio nn sparare sulla Croce Rossa … vero ??!?
-
28 Settembre 2005 alle 11:08 #66052NikiPartecipante
Grazie a tutti… davvero.
-
28 Settembre 2005 alle 16:17 #66081BLADERUNNERPartecipante
Si piuttosto sparate a Niki così smette di soffrire….
Del resto sia ai cavalli che ai SOMARI si spara quando si azzoppano!!!!!
-
28 Settembre 2005 alle 20:30 #66119NikiPartecipante
Blade… che cattivo che sei.
-
28 Settembre 2005 alle 20:47 #66127EmiMembro
Nikkio ma ti sei fatto male???? non lo sapevo mica! come stai ora?
-
28 Settembre 2005 alle 22:37 #66135TheoAmministratore del forum
Rispondo con un bel po’ di ritardo… Mi spiace per Niki, ma onestamente tutti lo conosciamo, è già belli si sia rotto cosi poco!!! Ma quale gruppo motociclisticom meglio del nostro ha un fisioterapista ufficiale che è più scassato di quelli che cura??????? In bocca al lupo CRAPU! ))
-
28 Settembre 2005 alle 23:26 #66141NikiPartecipante
In questo momento con la gamba appoggiata sul case del pc e il ghiaccio sulla frattura. Domani si và e si gessa (forse).
-
10 Ottobre 2005 alle 17:35 #67593
-