FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Rientro sui tasselli (1)
- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da Scal.
-
AutorePost
-
-
28 Giugno 2005 alle 18:08 #44667PablitoPartecipante
A tre mesi dall’incidente nel quale mi sono fratturato in minuscoli pezzetti il pollice sinistro, dopo un assaggio di fuoristrada nelle Marche circa un mese fa con BladeRunner, Scal, Biros e Gandalf, sono rientrato in piena attività sui tasselli.
Giovedì 23, in quello che è stato il prologo alla caldissima estate che stiamo vivendo, sono stato ad allenarmi al campetto di cross della Pisana, in zona NordOvest di Roma.
Sarà stato il caldo, l’emozione, il campo di allenamento dal tratto più rettilineo di (forse..) 10 metri ma, almeno all’inizio, ero portato a chiedermi se ancora sapessi rimanere in equilibrio su una moto.
Con il passare dei giri (e l’aumentare del bagno di sudore) sono finalmente riuscito a raccapezzarmi.Il sabato seguente, di buon’ora, accompagnato da un altro amico romano e dall’emozionata Trombetta, per la prima volta iscritta ad un giro “ufficiale” mi sono presentato al giro promosso dagli amici del sito http://www.xt600.it a Soriano nel Cimino.
Assieme ad una ventina di partecipanti, provenienti dalla Campania, Siena, ed addirittura da Parma (oltre ai locali beninteso), abbiamo percorso una quarantina di km. in un caldo soffocante ma estremamente piacevoli dal punto di vista enduristico.
Tra le “chicche” del giro un bel tratto in discesa già percorso (in salita) dai concorrenti ad una prova del campionato regionale di enduro.Meraviglia delle meraviglie è stata TROMBETTA, MAI CADUTA (io, tanto per non smentirmi, un volo l’ho fatto….) e che è arrivata fino in fondo con classe e sfoggiando un sorriso da oscar (nonstante fosse molto provata, come tutti…).
Dopo un lauto pranzo in un agriturismo sul lago di Vico, il rientro a Roma ed una doccia di mezz’ora (al pilota ed alla moto)… ho messo a riposo le stanche membra. (CONTINUA…) -
28 Giugno 2005 alle 18:25 #61942TheoAmministratore del forum
…… Alle sei del mattino seguente (domenica 26) la sveglia mi trovava già in piedi, con tutta l’attrezzatura scintillante, moto sul carrello e….. via per uno splendido giro di novanta km, interamente in fuoristrada, nella zona di Carsòli.
Il giro, ad anello, è partito e si è chiuso a Camerata Nuova, toccando i punti più belli e più alti della zona, inclusi i complessi sciistici di Campo Staffi (1930 metri) e Campo Rotondo.
Il profilo del percorso è visibile a questo link:
http://img123.echo.cx/img123/5940/campostaffi050626alt0ds.jpg
Alcune foto della splendida gita sono visibili sul sito degli Enduristi Romani all’indirizzo: http://www.enduro-roma.com sotto il forum FOTOGRAFIE (2° Giro di Carsòli-26/06/2005) a questo link:
http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=162
La foto di gruppo è stata scattata all’arrivo degli impianti di risalita di Campo Staffi (non vi dico che avventura arrampicarsi fin lassù….) e nelle foto successive si vede un gruppetto, con me in testa, impegnato nella discesa.Inutile dirvi che mi ci sono voluti un paio di giorni per riconquistare l’uso delle articolazioni e poter postare questo report.
Ieri ed oggi sono stato “a tappo” in ufficio, il caldo a Roma è inimmaginabile (39° !!!), sono preso da mille problemi MA…..MA…… SONO FELICE!!!!!
Dopo il lungo inverno e la primavera con i ferri nel pollice, finalmente, si ricomincia!
Un abbraccio a tutti, polverosi e non dal vostro Pablito e dalla sua “Africana”. -
28 Giugno 2005 alle 18:34 #61943BierhoffPartecipante
theo certo che però potevi mantenere il suo andata a capo …
glielo stavo per dire io se li metteva tutti e due su un unico post
-
29 Giugno 2005 alle 8:16 #61960Lupo SolitarioPartecipante
Ciao Pablito,invidiosi lampeggi,ho ancora la nonnina(Ktm) fuori uso,ma spero di provvedere presto,è un parto un po lungo.
-
1 Luglio 2005 alle 18:01 #62156FugzuMembro
Evvai! Alla grande, domani ti farò sudare ben bene… ))
-
1 Luglio 2005 alle 20:40 #62164ScalPartecipante
Io sto già sudando oggi senza muovermi per nulla. Caro Fugzu trova un bel bar con bibite ghiacciate e una bella ombra …anzi 2 ..ombre, una per noi ed una per le moto … che al sole si sciupano!!
) a presto …. qui Lorenzo non arriva … speremmmm….
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.