Ciao Harneck, coraggio che passa …… a te basta poco per tornare ad essere il furetto dei boschi, io lascio alle parole il compito di correre davanti a me ….. la mia motina soffre meritando pilota migliore …… A presto!!
Accidenti a te quando ti sei fatto male!!
Non dovevi proprio farcela quella cosa lì. Ma come diavolo hai potuto pensare di abbandonare in questo modo i tuoi discepoli??
Ora ci tocca arrancare in malo modo senza le tue orme a guidarci, senza poter minimamente apprendere non dico i segreti ma almeno i primi fraseggi delle giuste mosse tra i sassi e le fosse.
Ti confesso che quando sono off, spesso mi chiedo come faresti tu in quella o quell’altra situazione… da che parte del sentiero ti metteresti, con quale marcia…insomma, non vedol’ora di rivederti in azione!!!
Nel frattempo stai su con il morale, il tempo corre veloce e velocemente arriverà la guarigione.
Un abbraccio; Lorenzo
Dai Carlo, fai un “piano di rientro” (non come lo intendono le banche ehehehehe) ma di rientro in azione faccelo sapere! Biros ha ragione! Lui vorrebbe lezioni a livello universitario mentre io mi accontento della prima media…..
…Ma prima o poi tornerò…..
Scusa Scal…… .. e macello con tutti gli altri sarà li presenti ad ammirarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore
Post
Visualizzazione 8 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy