Il ritorno del Maresciallo Giraldi? Mi ricordo una mitica scena con Bombolo, che aspettava in macchina con il motore acceso davanti una banca, a questo punto si avvicina il monnezza e gli fa ” A ventice’ che stai a fa?” e lui ” Sto aspettà un amico….sta a fa un prelievo in banca..” E giu’ mazzate.
Un grandissimo Tomas Milian che per entrare nella parte si doveva ogni volta ubriacare! I maligni dicevano che era perchè si vergognava come un ladro, a fare film che considerava di serie B. Sono un cult della cinematografia con personaggi, tipo Bombolo (pochi sanno che era di Pistoia!!!) e delle battute galattiche!! Speriamo che sia all’altezza, ma conoscendo Amendola direi di si. Bella storia!
Questo pomeriggio siamo andati a mangiare in un bel ristorante che si trova in prossimità di Carsoli. Non c eravamo accorti, ma dietro di noi era seduto er Cipolla. Ovviamente i ragazzini che erano al tavolo con noi gli sono saltati addosso. Una persona veramente simpatica. Ci ha confermato che il 15 aprile ci sarà la prima di questo nuovo film e che lui interpreterà la parte del figlio di Bombolo.
Autore
Post
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy