Traghetto da Livorno il 22 aprile. 3 notti in Corsica usando come campo base un unico posto per dormire. Giri in tutta l’isola il 23 e 24 aprile. Ed il 25 rientro in patria.
Riassunto molto sintetico di un programma che è già a buon punto. A breve più info.
Lo so che 2 giorni pieni potrebbero sembrare pochi…ma d’altronde, in qualsiasi posto estero anche vicino andiamo..il primo e l’ultimo giorno del ponte sono trasferimenti. Tanto vale andare a mangiare la baguette sottoascellata sull’isola dei senzabidet….
Confermato il traghetto da Livorno alle 12:30 del 22 e da Bastia il 25 alle 8. Ognuno prenota per se. Consiglio il prima possibile perché stanno aumentando di 10 euro al giorno. Per i pernotti invece dobbiamo ancora scegliere in base a quanti siamo. Indicativamente 1a e 3a notte a Bastia e 2a ad Ajaccio
Prenotato traghetto io ed un amico
andata 22 e ritorno il 27, un paio di giorni in più non guastano……
per chi ha un datore di lavoro comprensivo e si vuole aggregare è un piacere!!!
Si attendono notizie per i pernotti
Ciao a tutti, temo di dover dire passo. Troppi pochi giorni per essere sicuro di riuscire a tenere il ritmo e le tappe che, anche per via dei traghetti, sono un po’ forzare. L’idea era di partire con Elisa ma non avrei margini per rallentare.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy