Non ho chiuso la partita iva con una telefonata dalla Norvegia come qualcuno aveva pronosticato. Andato e tornato da Caponord. Come tanta gente.
Forse scriverò qualcosa…forse no. Per adesso le due emozioni che sovrastano tutte le altre sono la felicità di essere riuscito ad arrivare lassù in alto e…la felicità di essere tornato a casa. In mezzo…un po’ di tutto. Tante cose da scrivere. Tante cose da raccontare al bar. E tante cose da tenere per me.
Intanto…ben ritrovati a tutti.
Theo. Ti devo delle scuse ufficiali. È dal 2003 che ti prendo in giro con sto Bifi del cavolo…perché non l’avevo mai assaggiato. Tra tutte le paciugate che vendono agli autogrill nordici, il Bifi è quel prodotto che ha una marcia in più. Purtroppo l’ho mangiato solo in autostrada al rientro altrimenti sarebbe stato anche il simbolo del mio Caponord!!!
dai, butta giù qualche riga che sei bravo e soprattutto indica cosa non dobbiamo assolutamente perdere … per chi programma il viaggio da parecchio tempo 😊
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy